Simone perchè ci parli di shopping oggi?!
Il motivo è semplice: qui a Düsseldorf io da Primark ci sono stato. E ci sono stato anche con i saldi. Ci sono stato e ho comprato con 5€ 2 magliette e un cappellino. Ci sono stato una seconda volta (sempre con i saldi) e ho comprato una sciarpa per 50 centesimi. Non so se mi spiego: CINQUANTA CENTESIMI. Diversi amici mi hanno fatto anche dei complimenti perchè in realtà è proprio bella e tiene caldo. In cassa però mi vergognavo a pagare, ero quasi tentato di lasciare altri 50 centesimi di mancia. Avrei potuto comprarci una seconda sciarpa!
Ci tengo a puntualizzare che normalmente non impazzisco per lo shopping. Compro qualcosa quando mi serve, niente di più. Ma non puoi entrare da Primark senza portarti via almeno una magliettina: anche senza saldi costa comunque troppo poco.

E’ palese che tu non debba aspettarti una grossa qualità (a parte la mia bella sciarpa). Magari evita anche di comprare camicie a 7€, chiedendoti poi perchè i tuoi colleghi in ufficio aprano la finestra anche quando fuori ci sono -10 gradi. Questo devi promettermelo per il bene del prossimo.
Concludo l’articolo augurandoti solo BUONA FORTUNA, in vista di questa apertura italiana! Prima però ti lascio il link ad un articolo sul centro commerciale più grande d’Europa. Sono sicuro che se ti è piaciuto questo articolo lo troverai interessante.
PS. Ti posso chiedere di cliccare il bottone qui sotto? Mi daresti una mano a ricondividere l’articolo e farlo leggere ad altri Primark-fan (o Primark-inconsapevoli)! Te ne sarei molto grato. Anche la mia bella sciarpa ti ringrazia! In alternativa ci sono altri 4 bottoni appena più in basso 🙂
Ora devo salutarti, ci sono i saldi da Primark!!
Simone
Io ADORO Primark! Con gli amici diciamo che i vestiti e le scarpe comprate lì sono “usa e getta” ahah. Ma in realtà non è neanche vero perché io ho tantissima roba comprata lì tra Spagna e UK e nonostante usi tutto molto di frequente, è ancora tutto buono XD
Aspetto a gloria l’apertura in Italia 😀
Ciao Diletta,
Ihih sono d’accordo! Pensa che questo weekend sono venuti a trovarmi qui a Düsseldorf degli amici dall’italia.
Volevo portarli un po’ in giro per la città ma abbiamo fatto il gravissimo errore di entrare da Primark (coi saldi) –> ADDIO!:)
ahahah immagino XD